Thread: Come importare file PST in formato MBOX?

Default Come importare file PST in formato MBOX?

Ciao,

Se desideri convertire un file PST nel formato di file MBOX. Quindi dovresti provare KDETools PST to MBOX Converter Software. Con questo software, l'utente può convertire i file PST in più formati di file come PST, EML, EMLX, PDF, HTML, ecc. Questo software fornisce la funzione di aggiornamento con l'opzione "Filtro messaggi" per convertire i file tra "Data di inizio" e "Data di fine" , supporta anche tutte le versioni di MS Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 ecc.

LEGGI DI PIÙ: https://www.kdetools.com/pst/mbox/

Per esportare le informazioni di Outlook su Thunderbird, Apple Mail o altre organizzazioni. Questo è uno strumento completamente affidabile che può inviare le tue informazioni illimitate allo stesso tempo, senza apportare modifiche e senza perdere le tue informazioni. Non fa differenza per quanto tempo i tuoi documenti. Puoi inviare la maggior parte dei documenti contemporaneamente. È tutt'altro che difficile utilizzare il dispositivo, puoi senza dubbio introdurre e progettare PST nella programmazione MBOX anche senza assistenza, e puoi utilizzare questo apparato in modo autonomo. Non è necessario imparare l'aiuto tecnico per utilizzare l'apparato. Puoi anche scaricare la versione gratuita di questo software che esporta pochi elementi da ciascuna cartella. puoi scaricare questo software da qui: -https://www.betavare.com/pst/mbox/

Well, I think there are so many uses and bad things u say about it. First of all, thanks for questioning this in this forum.
    According to my, Whatsapp is simple and fast, I can easily message my friends though I have only one or two friends lol. I hate one thing about whatsapp is that the lack of privacy as the new update is about to release. They say, that will show ads to the business whatsapp users. I really love that gb WhatsApp btw.

Well, I think there are so many uses and bad things u say about it. First of all, thanks for questioning this in this forum.
    According to my, Whatsapp is simple and fast, I can easily message my friends though I have only one or two friends lol. I hate one thing about whatsapp is that the lack of privacy as the new update is about to release. They say, that will show ads to the business whatsapp users. I really love that gb WhatsApp btw.

Quote Originally Posted by alex121 View Post
    Everyone knows that WhatsApp is the best instant application which use almost in the whole world and there is also no doubt WhatsApp is the more user friendly that's why users like it.